PROPOSTA EVENTO 

EXTRA -PROGRAMMAZIONE 

La programmazione degli eventi viene definita con cadenza annuale attraverso un avviso pubblico denominato “Vivi Lucca" con il quale si approva il calendario annuale delle manifestazioni di varia natura che si realizzano sul territorio della citta' di Lucca.

Tutto cio' che non rientra nel suddetto avviso di programmazione istituzionale e' definito "evento extra-programmazione". 


Per la presentazione di tale proposta e' necessario compilare il modulo digitale sotto riportato.


Il presente modulo dovra' pervenire allo Sportello Eventi: 

I termini indicati non sono perentori; tuttavia, il mancato rispetto del termine potrebbe pregiudicare la fattibilità dell'evento.


Qualora durante la compilazione del modulo venga richiesto un contributo in deroga al Regolamento Generale per la concessione di Contributi e Benefici Economici a persone ed enti pubblici e privati ( artt. 16 e 25, comma 1, lettera b) ):


N.B. : Con la proposta di realizzazione non si attiva alcun procedimento amministrativo. La funzione della proposta è quella di consentire ai soggetti promotori/organizzatori di entrare in contatto con lo Sportello Eventi e con l'Amministrazione nel suo complesso al fine di verificare la fattibilità della proposta, la compatibilità con gli eventi programmati e con gli interessi dell' Amministrazione.

In base a quanto previsto dal Regolamento dei contributi, approvato con deliberazione del Consiglio comunale n. 33 del 08/05/2023, gli eventi extra-programmazione non possono beneficiare di contributi economici e/o finanziari, salvo i casi di deroga ivi espressamente previsti.